Al mare con bambini in Toscana: quale residence o villaggio scegliere?

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze al mare con i bambini in Toscana, ecco alcune strutture che possono fare al caso vostro per potervi rilassare e divertire e per permettere ai piccoli di casa di fare altrettanto.

Dove andare al mare con i bambini in Toscana? Sicuramente questa regione centrale del nostro paese è una delle più frequentate e non solo durante la stagione estiva. La Toscana è bella tutto l'anno e durante l'estate possiamo godere del mare e delle spiagge della lunghissima costa toscana, ricca di strutture che possono accontentare le esigenze di tutta la famiglia.

Dopo aver visto le strutture in Sicilia per andare al mare con i bambini, oggi è il turno di un'altra bellissima regione italiana: la Toscana ci può regalare grandi giornate in spiaggia e al mare e se il tempo non è proprio il massimo possiamo anche contare sulla cultura delle sue splendide città, addentrandoci un po' nell'entroterra.

Ma torniamo al mare e alla strutture per vacanze in famiglia indimenticabili. A Marina di Massa possiamo contare sul Camping Dal Pino, a Piombino sul Poggio all´Agnello Country & Beach residential, immerso nella natura e a contatto con il mare, ideale per i bambini, mentre a Portoferraio c'è il Camping Village Rosselba Le Palme, con un giardino botanico al suo interno e tante idee per permettere ai bambini di divertirsi.

A Tirrenia, poco distante da Pisa, ma anche dal porto di Livorno, possiamo contare sul Camping Village International St. Michael, una struttura perfetta per il divertimento di tutta la famiglia, mentre a Orbetello a 70 metri dal mare troviamo l'Orbetello Camping Village e a Marina di Grosseto il Villaggio Camping Le Marze, che vanta un panorama davvero unico della costa toscana, proprio di fronte all'Isola d'Elba, altra meta interessante per le vacanze con i bambini al mare in Toscana.

Al mare con bambini in Toscana

Foto | da Flickr di franco_pt

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail