Simonetta, la collezione per l'estate 2014 per cerimonia

Essere eleganti e chic è un vezzo non solo da signora. Ecco gli abiti da cerimonia, e non solo, per l’estate 2014, firmati da Simonetta.

Simonetta è uno dei brand più chic per bambina e per l’estate 2014 propone tantissimi abiti eleganti, perfetti per le cerimonie. La luxury capsule è ricca di abiti con tagli molto diversi tra loro: a trapezio, a corolla con gonna ampia, a vita bassa ma anche fluidi a vita alta. Simonetta, infatti, non solo è attenta alla moda, ma anche al fisico delle piccoline, che fin dai primi anni dimostrano di avere un loro gusto ed esigenze ben definite.

simonetta

Gli abiti sono impreziositi da strati di organza, tulle e tessuti traslucidi o perlati per creare degli effetti soft, romantici e molto femminili. Sui modelli sono presenti decorazioni fatte a mano, ricami in rilievo e pizzi macramé. E quali sono i colori? Per le occasioni importanti si gioca con le nuance pastello, dal rosa al verde, dal lavanda al giallo limone. La vostra bambina non ama le gonne? Non importa, Simonetta propone anche pantalone skinny in satin e in piquet, leggings con applicazioni di pietre, e jacquard.

È possibile abbinare i vestiti e i completi alla maglieria, realizzata con effetto velato grazie filati sottili. Per completare il look, non devono mancare le scarpe. I modelli di punta sono sandali in raso con fiocchi e pietre cucite a mano e ballerine con ricami di fiorellini in rilievo. Se l’occasione è una festa, più che una cerimonia, è possibile optare anche per ballerine, mocassini, cavigliere e sneakers con strass e borchie.










  • shares
  • Mail