Fendi baby, la collezione per l'estate 2014

Fendi Baby guarda all’estate con la giusta dose di ironia e la voglia di vestire il bambino con molta raffinatezza. Ecco gli abiti e gli outfit suggeriti dalla maison per l’estate 2014.

La collezione per l’estate 2014 di Fendi Baby richiama gli anni 50 e gli anni 60, vestendo i bambini con look dal sapore vintage, con colori molto soft ma al tempo stesso divertenti e riprendendo nei capi tradizioni dettagli della maison romana. Sul sito internet è possibile ammirare ben 73 vestiti differenti. Abbiamo selezionato quelli più carini.

fendi-4

D’effetto gli abiti con taglio anni '50 in organza e stampa micro FF e quelli in popeline di cotone con plastron e ruche in tessuto logato. Se poi volete abbinare un look un po’ più sportivo, potreste scegliere la giacchina in cotone trattato con piping in tessuto logato. Sta molto bene con la camicina in cotone con collettino in tessuto sempre logato e il pantalone 5 tasche in denim bianco. Fendi propone anche gli accessori: cintura in canvas logato con fibbia B.Fendi in galalite colorata e ballerine in camoscio e bordatore a contrasto.

Per un outfit poco impegnativo ci sono i vestiti a vestaglietta con bottoni laterali o abitini taglio ad "A" in popeline di cotone colorato effetto grafico, questi ultimi fanno tanto anni 60/70. Per le serate di primavera o di fine estate, è comodo il bomberino in felpa di cotone stile college o per attendere l’autunno, anche, è perfetto anche il piumino leggero con interno in tessuto. E poi se avete prenotato qualche giorno di mare, non fatevi scappare i costumini in lycra. Per le bambine ci sono sia due pezzi sia intero.

Foto | Fendi

  • shares
  • Mail