Mango Kids, dal catalogo per l'estate 2014 i costumi per il mare

Pronti per il mare? Se vi manca il costume da bagno e non volete spendere cifre onerose, ecco la collezione Mango Kids per l’estate 2014, ovviamente dei vostri bambini.

La collezione Mango Kids è molto versatile e veste i bambini da capo a piedi, per tutte le occasioni, ovviamente con prezzi piccolissimi. Per l’estate 2014, però, il vero elemento di punta sono i costumi per il mare. Per le bambine, in blu e in rosso, c’è un modello bicolore a righe intero con volant decorativo e fascia sul collo con dettaglio annodato. Scollo stondato, increspature laterali e fodera interna. Il prezzo? 19.90 euro.

Mango Kids-5

È possibile poi variare con i bikini. Le fantasie proposte sono a stelle con reggiseno a triangolo con chiusura a fiocco sul collo e sulla schiena. Lo slip, invece, è con chiusure laterali a fiocco e fodera interna a contrasto. Oppure si può scegliere quello a pois, che non ha il reggiseno ma il top bandeau con dettaglio increspato sul lato anteriore, chiusura a fiocco sul collo e chiusura a clip sulla schiena.

Per le amanti delle righe, c’è poi il bikini bicolore con volants decorativi, sempre con top bandeau. Molto più sportivo, il modello a farfalla, in cotone elasticizzato. Il top ha le spalline larghe e lo slip ha dei volants decorativi sui lati e fodera interna completa a contrasto. Per i maschietti, invece, i modelli di Mango Kids sono tre: un costume da bagno rigato in misto cotone, uno più sportivo color block con laccio regolabile in vita e infine, quello dedicato agli amanti della tavola da surf, con stampa tropicale.

  • shares
  • Mail