Armani Baby, i capi chic e trendy per bambini alla moda

La collezione baby di Armani veste i neonati fino a 2 anni con tanti capi raffinati, studiati nel dettaglio e con stoffe pregiate. L’alta moda di Re Giorgio trova forma nell’abbigliamento per bambini, con stile e classe.

La moda per bambini di Armani è molto raffinata. La collezione baby è quella linea dedicata ai piccolini da 0 a 24 mesi. Per l’estate 2014, per i neonati sono state realizzate delle tutine in lino o cotone piquet sui toni del bianco e del blu e dell’azzurro. Lo stile è sobrio ed elegante, ricorda l’abbigliamento bon ton degli anni Cinquanta. Tantissime le felpe e le t-shirt. Sicuramente le magliette più interessanti sono le polo, che vanno abbinate a pantaloni lunghi o corti.
Armani Baby-7

Per il modello lungo, potete scegliere tra la felpa, calda e pratica, e il cotone stretch, mentre per il corto ci sono tanti bermuda, in jeans, a righe o logato. Per gli outfit sportivi, ma un po’ più ricercati, provate a far indossare al proprio bimbo una camicia, con manica corta o lunga. Infine, segnaliamo i costumi, a slip o a pantaloncino elasticizzato.

Per le neonate invece, tantissimi vestiti: divertenti quelli bicolore in jersey stretch, che fa tanto abbigliamento tennis. Se avete voglia di un outfit elegante e stile anni 70, dovete farle indossare l’abito plissettato in viscosa di seta. Anche per le bimbe tante magliette, gonnelline, pantaloni lunghi e comodi leggings. Per il mare, Armani propone degli slip colorati, con cappellino in coordinato, o un romantico costume intero a pois.

Foto | Armani

  • shares
  • Mail