Sandali bambina Nero Giardini: la collezione per l'estate 2014

Quali saranno i più bei sandali bambina Nero Giardini per l’estate 2014?

Sandali Bambina Nero Giardini: quali saranno i più belli dell’estate? Anche quest’anno NeroGiardini propone una collezione di sandali davvero molto belli, ideali per le bambine che non solo vogliono essere carine e alla moda, ma che vogliono anche poter correre e giocare insieme ai compagnetti! Quando si sceglie una scarpa per un bambino o una bambina è infatti semrpe importante che sia una scarpa fatta bene, una scarpa adatta per accompagnarlo in tutta comodità e sicurezza durante la sua crescita.

NeroGiardini rappresenta in questo senso un marchio senza dubbio molto valido per le nostre bambine, ed anche quest’anno propone una linea di sandali davvero molto bella.

La collezione scarpe estate 2014 è tutta giocata su colori molto chiari, dal bianco all’avorio, alternati a colori più accesi e divertenti, come il rosso, il rosa ed il blu. Quasi tutte le scarpe presentano inoltre dei dettagli multicolor, soprattutto in rosso e blu, per uno stile semplice ma al tempo stesso divertente. Nello specifico, potrete trovare scarpe in camoscio, in pelle ed in tela, a seconda dei vostri gusti.

Sandalo bambina coccinella

Ecco i Sandali bambina Nero Giardini per l'estate

Fra i modelli più carini per l’estate potrete trovare in particolar modo il modello in tela, disponibile sia in bianco che in rosso, ed impreziosito da una simpatica e divertente coccinella. Un altro modello al tempo stesso carino e senza dubbio comodo per giocare e scatenarsi è quello sempre realizzato in tela, con una bella decorazione floreale, disponibile sia in blu, che in bianco ed avorio.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tutte le proposte Nero Giardini per l’estate 2014, per rendere le vostre bambine più belle che mai! Non vi resta quindi che dare un'occhiata e ... fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi modelli!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Nerogiardini.it

  • shares
  • Mail