Scarpine tipo Converse per neonato da fare all'uncinetto in pochi passaggi

Che ne dite di realizzare delle belle scarpine all'uncinetto per neonato tipo Converse? Ecco un video tutorial che fa al caso nostro per realizzare questo modello di scarpa casual con semplicità e facilità.

Quali scarpine all'uncinetto per neonati possiamo realizzare per coprire i loro piedini? Sicuramente i modelli che possiamo creare con il fai da te, con un ferro e del filo di cotone, sono davvero tantissimi. I video tutorial sulle scarpine all'uncinetto per neonato sono diversi, così come numerosi sono i modelli di calzature ideali per i più piccoli di casa.

Se volete, però, realizzare un modello originale di scarpina all'uncinetto per neonato, che sia moderno, alla moda, trendy e molto particolare, che ne dite di creare con le mani un paio di Converse, rigorosamente in miniatura, destinate ai piedi dei bambini appena nati? Si tratta di modelli di scarpine per neonati davvero molto singolari, che faranno la gioia dei neo papà e delle neo mamme più giovani e amanti delle classiche sneakers Made in Usa.

Il video tutorial qui sopra è perfetto per chi vuole cimentarsi nella realizzazione di scarpine all'uncinetto per neonato tipo Converse: potete scegliere voi il colore, magari utilizzando del filo di cotone che avete avanzato da precedenti lavori o acquistandolo in rosa per le femminucce e in azzurro per i maschietti.

Si tratta di un filmato facile da seguire: passo dopo passo vengono spiegati i diversi procedimenti che portano alla realizzazione di queste deliziose scarpine per neonato. Scarpe che non serviranno per camminare, ma per completare i loro look e per tenere i loro piedini al caldo. Con uno stile decisamente alla moda.

Scarpine all'uncinetto per neonato tipo Converse

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail