Fiorucci Youngwear, la collezione per bambini dell'autunno inverno 2014-2015

Fiorucci Youngwear presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2014-2015 dedicata al back to school.

Sono appena iniziate le ferie estive, ma Fiorucci Youngwear non perde tempo e guarda a quello che in inglese è chiamato “back to school”, ovvero il ritorno a scuola. Se molti bambini e ragazzi non sono esaltati all’idea di lasciare le spiagge per i banchi scolastici, forse con la collezione autunno inverno 2014-2015 potrebbero avere qualche stimolo in più. Fiorucci punta sullo stile college e non manca anche una nota british con capi a quadri.

fiorucci

Tutti capi d’abbigliamento sono disponibili dai 2 ai 15 anni. Quali must have della prossima stagione? L’abbigliamento per la scuola è colorato, sobrio ma anche molto comodo. Tante felpe stampate in cotone e con la zip. C’è un modello, ideale da usare come giubbottino per le prime mattine frizzanti di fine settembre, foderato in pelliccia ecologica.

Carini anche i pantaloni con risvolti in fondo di velluto stampato, i leggings in denim elasticizzato e le salopette con tasca davanti in felpa effetto jeans: fa tanto anni 80 e per andare a scuola è sicuramente un capo eccellente. Ovviamente, si possono abbinare a delle maglie a girocollo con manica lunga.

Fiorucci ha pensato al total look e propone anche le scarpe: le sneaker alte in suede stampato, con glitter o cuoricini. I numeri disponibili sono dal 30 al 40, tranne per quelle altre in suede rosso con pois neri e punta in vernice grigia che sono dedicati ai più piccini, dal 23 al 32, come gli anfibi in vernice nera e lacci rossi (o in suede verde e pois neri). Per la pioggia, è possibile anche optare per gli stivaletti in montone o gli scarponcini in pelle ocra. L’ultimo accessorio, sono gli occhiali da vista in acetato che completano perfettamente lo stile Fiorucci.

  • shares
  • Mail