Pitti Bimbo 79, le tendenze sporty chic per la primavera estate 2015

Alla manifestazione fiorentina tutte le novità dell'abbigliamento bimbi: il trend sportivo è sempre attuale.

Chi l'ha detto che lo sport è solo un modo per tenersi in forma? Di sicuro non lo è per i bambini, che nello sport trovano una delle migliori e primarie forme di aggregazione sociale, oltre che un modo per combattere i problemi posturali come la scoliosi. Ma sulla falsariga dei completi sportivi degli adulti, anche i bambini apprezzano molto il vestirsi bene mentre fanno sport, col vantaggio che spesso questi capi simil sportivi sono perfetti anche per la vita di tutti i giorni, le corse e i giochi al parco o semplicemente lo stare in casa.

Tra le numerose tendenze di abbigliamento per bimbi di Pitti Bimbo 79, la manifestazione fiorentina durante la quale verranno presentate dal 26 al 28 Giugno tutte le novità per la moda bimbo primavera estate 2015, lo sporty chic non è certo mancato, specialmente per le bambine: tra i marchi più conosciuti di abitini sportychic non poteva certo mancare Dimensione Danza, che propone dei look molto particolari per le bambine dai 2 ai 14 anni.

La linea Dimensione Danza Sisters tiene al centro del discorso il ballo e lo sport, dedicato a piccole ballerine, atlete in erba o semplicemente bambine che non riescono a stare mai ferme. I classici di Dimensione Danza come i pantaloni magnum e funky, o gli short in stile jogging da abbinare a felpe e t-shirt ingentilite da inserti in pizzo e grafiche rock, oppure rose giganti, sono realizzati con i colori classici bianco, nero, grigio mélange. Abbinati al giallo e al rosa acceso.

Pitti Bimbo 79 sporty chic

Pitti Bimbo 79 sporty chic
Pitti Bimbo 79 sporty chic

  • shares
  • Mail