Junior Gaultier online, la collezione per bambini per l'estate 2014

La collezione per bambini firmata Junior Gaultier è piena di capi coloratissimi e di tendenza. Ecco le novità da non perdere per vestire in modo glam i propri figli.

La collezione Junior Gaultier online è molto divertente. Abbandonate l’idea del look tradizionale e del finto sportivo, la proposta di Gaultier è assolutamente rivoluzionaria e di rottura. Ci sono tantissimi capi casual e divertenti. Primo tra tutti, l’abito con cappuccio nero con stampata una conversazione tra ragazze sulla parte anteriore del vestito. È in morbidissima viscosa.

Junior Gaultier

Molto interessante anche il modello blu tulle con stampa denim. L'abito è caratterizzato da una gonna a balze, maniche a volant e un logo d'argento in vita. Ha un corpetto aderente con rivestimento completo in seta e una sottoveste di rete per rendere le forme più femminili. Per l’estate non mancano poi i costumi da bagno: bikini per lei e boxer per lui.

Diverse poi le salopette e i pantaloni in stile Harlem. La salopette a righe con strisce colorate (tonalità neon), ha bretelle nere e polsini alla caviglia. La stessa fantasia ricorre sia sui leggings che su un minidress. Non mancano poi le t-shirt con stampe di diverso genere: quelle più simpatiche sono le denim, perché sul cotone sono riprodotti (tipi fotocopia) alcuni modelli di jeans, gonne, ecc.

Per i ragazzi, sicuramente il capo più eccentrico è la camicia in cotone leggero con la stampa moto: coloratissima e a manica lunga, va indossa con i jeans o un pantalone scuro. Junir Gaultier pensa anche ai più piccolini con tutine, bavagli e set completi da neonati.

  • shares
  • Mail