Mamme vip, per le italiane la migliore è Gwyneth Paltrow

Le mamme famose hanno uno stile di vita molto lontano da noi? Non sempre, alcune sono attente alla qualità dei vestiti e dalla dieta. La regina è Gwyneth Paltrow.

Le mamme vip sono sempre viste come un’entità a parte, fatte di spese folli, vite sregolate e stranezze a molti zeri. Secondo un’indagine condotta da Privalia, Gwyneth Paltrow è l’icona delle mamme italiane. La bella attrice, reduce da poco dalla separazione dal famoso cantante Chris Martin, da cui ha avuto due bambini, oggi di 10 e 8 anni, sembra essere quella più simile alle donne italiane. Come mai? E’ stata indicata come una donna premurosa, che per i figli sceglie sempre il meglio.

paltrow

Secondo quanto si legge sulla stampa, infatti, la Paltrow è molto attenta alla loro alimentazione e ai materiali a contatto con la loro pelle: acquista di conseguenza solo prodotti senza materie chimiche inquinanti o alimenti di agricoltura biologica. Un po’ quello che fanno le mamme “normali”. Al secondo posto di questa classifica c’è Heidi Klum, che invece è ritratta come una mamma sportiva, che ama le attività all’aria aperta e coinvolge in questo stile di vita tutta la famiglia.

Super mamma anche Angelina Jolie, che tra figli naturali e adottivi si occupa di una vera tribù. Anche in questo caso abbiamo una mamma molto attenta all’abbigliamento e alla qualità del prodotto, che deve essere durevole e comoda. Infine, Victoria Beckham, mamma fashion, che punta sempre su griffe. Ormai i suoi figli sono già lanciati nel mondo della moda e probabilmente, a parte la piccolina, hanno gusti ben definiti.

Via | LaStampa

  • shares
  • Mail