Addobbi con i palloncini per la Prima Comunione: 5 idee per allestire la cerimonia

Quali sono i più begli addobbi con i palloncini per la Prima comunione? Ecco cinque idee utili da copiare!

Come realizzare degli addobbi con i palloncini per la Prima Comunione? Quello della Prima Comunione è un momento senza dubbio molto importante nella vita dei vostri bambini, e tutto dovrà essere davvero perfetto per l’occasione, compresi gli addobbi! Generalmente, dopo essere stati in chiesa, amici e parenti si riuniscono per festeggiare il passo appena compiuto dai vostri figli, e per questa occasione sarebbe bello addobbare in maniera originale la sala in cui vi riunirete.

Fra le decorazioni più belle per la Prima Comunione vi sono senza dubbio quelle realizzate con i palloncini. Ad esempio, potreste scegliere una decorazione classica, con palloncini bianchi e blu (o del colore che più vi piace), impreziositi da un nastro argentato o dorato, che servirà per appenderli alla parete.

Altrimenti, potreste realizzare proprio una scultura interamente fatta con dei palloncini, o ancora, potreste realizzare dei fiori ultra colorati (sempre ed ovviamente fatti con i palloncini) e creare così un bellissimo ed originale centrotavola, come quello che potete vedere nella nostra galleria di immagini.

Addobbi con i palloncini

Ecco alcuni bellissimi Addobbi con i palloncini per la Prima Comunione


Fra le decorazioni più belle troviamo poi anche quella realizzata con i palloncini blu, ed impreziosita da un bell’angelo che scende giù dal soffitto, davvero molto bella, non trovate? Infine, se la cerimonia si terrà all’aperto, potreste abbellire il giardino in cui riceverete i vostri amici e parenti con dei palloncini super colorati, per rendere tutto più festoso e divertente!

Nella nostra galleria di immagini troverete cinque idee per allestire la cerimonia con dei bellissimi addobbi con i palloncini! Non vi resta a questo punto che scegliere la decorazione che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Flickr di codersquid, Du Žiedeliai { Vestuvin? floristika }, Pop Artist, bunnygoth, flossyflotsam

  • shares
  • Mail