Gli abiti di Battesimo di Carlo Pignatelli dalla collezione 2014

Carlo Pignatelli, famoso stilista di moda torinese molto gettonato tra le future spose e i futuri sposi, disegna anche abiti da cerimonia per bambini: ecco a voi la collezione junior ideale per il giorno del Battesimo.

Abiti per Battesimo di Carlo Pignatelli 2014

Gli abiti da Battesimo di Carlo Pignatelli, che fanno parte della nuova collezione junior 2014 del gruppo di moda fondato dallo stilista torinese, sono ideali per chi cerca per i propri bambini, protagonisti della cerimonia o semplici ospiti, uno stile elegante, ricercato, raffinato e chic. Abiti da cerimonia davvero molto lussuosi.

Per i maschietti ecco comparire dei completi con giacca, pantalone e persino panciotto e cravatta, anche se non mancano soluzioni dal gusto più casual chic, con giacche colorate dallo stile sportivo, sciarpe con stampe allegre e semplici camicie, t-shirt o polo bianche a completare i look.

Per le femminucce, invece, abbiamo degli abiti da battesimo di Carlo Pignatelli che sembrano dei piccoli abiti da sposa: per look da Battesimo eleganti e femminili, ecco bellissimi abiti bianchi, impreziositi da rose e altri fiori, ma anche abiti con stampe colorate e le immancabili ballerine ai piedi.

Ci piace

Ci piacciono moltissimi i vestiti da principessa e da piccolo gentiluomo, ideali per permettere anche ai più piccoli di casa di affrontare una cerimonia con il look e il dress code giusto. Abiti che possiamo abbinare ai look di mamma e papà, perché lo stile è classico, tradizionale, un passepartout per ogni occasione di un certo livello al quale siamo invitati con i bambini.

Non ci piace

Troppo impegnativi, secondo noi, alcuni completi per i maschietti: vanno bene i look da piccoli gentleman, ma forse il modello smoking è un po' troppo. Meglio optare per semplici completi giacca e pantalone o i modelli casual chic impreziositi da un foulard al collo, per uno stile dandy ed easy.

Foto | Carlo Pignatelli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail