Da Calzedonia la collezione costumi per bambina per l'estate 2014

Un costume da bagno è necessario per il mare o per la piscina. Ecco la collezione estate 2014 di Calzedonia.

Tempo di mare, tempo di costumi da bagno anche per le bambine. La collezione Calzedonia per l’estate 2014 propone diversi modelli per lui e soprattutto per lei e in stile e attenzione al dettaglio ricordano quelli da donna, ovvero per le mamme. Ci sono sia i bikini sia i costumi interi. Per quanto riguarda i bikini, sono molto vezzosi e i due pezzi comprendono un reggiseno a triangolino, che ovviamente è più un elemento decorativo, e uno slip molto semplice.

costumi calzedonia bambina.jpg

Il concetto del bikini è il seguente. In spiaggia se la bimba ha voglia di mostrarsi femminile come la mamma può sfoggiare entrambi i pezzi, se poi in acqua desidera essere un po’ più sciolta nei movimenti può anche usare solo lo slip. I tre modelli principali si caratterizzano per arricciature, paillettes, farfalline applicate o ricamate e colori molto accessi.

Il costume intero è sicuramente più pratico in acqua, anche se fatica un pochino di più ad asciugarsi (meglio avere sempre un cambio). Sul sito, ma anche nella nostra galleria, potete vedere questo modello delizioso: sul seno, c’è una fascia a fiocco rossa intensa che riprende le ruche sui fianchi, mentre il corpo centrale è bianco a righe fitte azzurro denim con dettagli luminosi. Ovviamente, Calzedonia pensa anche ai maschietti con tanti boxer colorati, di lunghezze diverse, pratici e sportivi. Approfittate di questa stagione di saldi.

  • shares
  • Mail