Le scarpine estive per neonato all'uncinetto facili da fare con schemi veloci

Le scarpine da neonato all'uncinetto facili da realizzare si avvalgono di schemi davvero molto utili per poter coprire i loro piedini: si tratta di scarpe che non servono per camminare, ma solo come vezzo estetico.

Le scarpine estive per neonato all'uncinetto facili sono perfette per chi è alla ricerca di un accessorio per i più piccoli che sia in grado di completare i loro look con uno stile divertente e simpatico. Le scarpine per neonati solitamente non servono loro per camminare, anche perché sono ancora così piccoli che nemmeno ci provano a muovere i primi passi. Ma nella culla è carino vedere i bambini indossare delle simpatiche scarpine realizzate a mano.

Le scarpine per neonato all'uncinetto possono essere un regalo perfetto fai da te, fatto con le nostre mani e personalizzato, da fare ad un bambino che è appena entrato a far parte della nostra vita. E' sempre un regalo gradito e solitamente le prime scarpe che il cucciolo riceve in dono vengono conservate come ricordo per quando sarà un po' più grande. Sarà davvero bello poterle rivedere quando ormai il nostro cucciolo sarà cresciuto: magari potrà usarle poi per i suoi figli, tramandandole di generazione in generazione!

Ecco per voi degli schemi per scarpine da neonato all'uncinetto facili da realizzare anche se avete poco tempo: scegliete sempre materiali idonei per i più piccoli di casa, ricordandovi che la loro pelle è davvero molto delicata. Per i colori, invece, potete letteralmente sbizzarrirvi!

Scarpine per neonato all'uncinetto facili

Scarpine estive all'uncinetto

Scarpine per neonati tipo Converse all'uncinetto

Scarpine da neonato ai ferri

Scarpine da culla per il neonato

Foto | da Flickr di easymakesmehappy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail