Abbigliamento

Le scarpine per neonato da fare all’uncinetto spiegate passo dopo passo

Scarpine all'uncinetto da neonato passo dopo passo

Come realizzare delle scarpine all’uncinetto da neonato? Se siete esperti di questa tecnica fai da te, non avrete certo problemi a realizzare le più belle scarpine da neonato all’uncinetto da proporre in mille modi diversi e con tantissimi modelli differenti, pronti a completare i look dei bebè con simpatia e delicatezza. Ma come fare se non siete esperte?

Se volete realizzare delle scarpine all’uncinetto da neonato, ma non avete mai realizzato nessun altro lavoro con i ferri, niente paura: evitate, ovviamente, di cimentarvi con i modelli più difficili e complicati, concentrandovi su proposte più alla vostra portata, perché semplici da realizzare anche per chi è assolutamente digiuno di uncinetto ed è alle prime armi.

Il video tutorial che vi propongo qui sopra fa proprio al caso vostro: si tratta di un filmato che spiega passo dopo passo come realizzare delle semplicissimi ed essenziali scarpine all’uncinetto da neonato. Il tutorial, cambiando semplicemente il colore del cotone o della lana e i dettagli applicati, è perfetto sia per scarpine da femminuccia sia per scarpine da maschietto.

Come potete vedere si tratta di scarpine davvero molto essenziali e facili da riprodurre anche se non siete proprio pappa e ciccia con l’uncinetto e i ferri: con un po’ di buona volontà, un po’ di pazienza e soprattutto seguendo le istruzioni per le scarpine all’uncinetto da neonato passo dopo passo, vedrete che riuscirete nell’impresa.

Buon lavoro a tutte!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Change privacy settings
×