Le scarpine per neonato da fare all'uncinetto spiegate passo dopo passo

Se state cercando un modello di scarpina all'uncinetto per neonato da realizzare velocemente e con estrema semplicità, ecco un video tutorial che fa al caso vostro e che spiega passo dopo passo come realizzarla.

Come realizzare delle scarpine all'uncinetto da neonato? Se siete esperti di questa tecnica fai da te, non avrete certo problemi a realizzare le più belle scarpine da neonato all'uncinetto da proporre in mille modi diversi e con tantissimi modelli differenti, pronti a completare i look dei bebè con simpatia e delicatezza. Ma come fare se non siete esperte?

Se volete realizzare delle scarpine all'uncinetto da neonato, ma non avete mai realizzato nessun altro lavoro con i ferri, niente paura: evitate, ovviamente, di cimentarvi con i modelli più difficili e complicati, concentrandovi su proposte più alla vostra portata, perché semplici da realizzare anche per chi è assolutamente digiuno di uncinetto ed è alle prime armi.

Il video tutorial che vi propongo qui sopra fa proprio al caso vostro: si tratta di un filmato che spiega passo dopo passo come realizzare delle semplicissimi ed essenziali scarpine all'uncinetto da neonato. Il tutorial, cambiando semplicemente il colore del cotone o della lana e i dettagli applicati, è perfetto sia per scarpine da femminuccia sia per scarpine da maschietto.

Scarpine all'uncinetto da neonato passo dopo passo

Come potete vedere si tratta di scarpine davvero molto essenziali e facili da riprodurre anche se non siete proprio pappa e ciccia con l'uncinetto e i ferri: con un po' di buona volontà, un po' di pazienza e soprattutto seguendo le istruzioni per le scarpine all'uncinetto da neonato passo dopo passo, vedrete che riuscirete nell'impresa.

Buon lavoro a tutte!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail