I 5 disegni a punto croce per lenzuolini da culla

Quali saranno i più bei disegni a punto croce per lenzuolini da culla?

Avete voglia di abbellire i vostri lenzuolini da culla con disegni a punto croce? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi cinque idee davvero molto carine, idee da copiare, per realizzare dei lenzuolini davvero … coi fiocchi! Se avete il tempo e la capacità di realizzare dei bei disegnini a punto croce, potrete quindi dare sfogo alla vostra fantasia ed alla voglia di creare qualcosa con le vostre mani, qualcosa di davvero originale e personalizzato per il vostro principino o la vostra adorata principessa.

Fra le decorazioni a punto croce che preferisco in assoluto, vi è senza dubbio quella con il nome del pargoletto (o anche una frase dedicata a lui naturalmente), una decorazione semplice ma a mio avviso davvero molto bella, non trovate?

Per chi ama invece i personaggi della Disney, perché non optare per il sempre divertente ed intramontabile Paperino, o per dei tenerissimi personaggi Disney in versione baby? Le amanti di Hello Kitty potranno invece cimentarsi nella realizzazione della simpatica gattina, una decorazione davvero perfetta per abbellire il lenzuolino della vostra bambina!

Disegno a punto croce  pecorella

Ecco alcuni bellissimi disegni a punto croce per lenzuolini da culla


Passando alle decorazioni più classiche, io ho trovato davvero bellissima quella della pecorella, un tema perfetto per fare la nanna, non trovate? Oppure potreste optare per un paio di apine gialle e nere, davvero tenere e divertenti. In alternativa, potreste realizzare un carinissimo alfabeto a punto croce con i colori e gli stili che più vi piacciono!

Insomma, come potete vedere coni vostri occhi, le idee per realizzare dei bellissimi disegni a punto croce per i lenzuolini da culla sono davvero tante! Qui potrete trovarne altre che vi piaceranno di certo! Non vi resta a questo punto che scegliere il disegno che più vi piace e cominciare a realizzarlo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Pinterest di Melanie Teel, Michaela Brown, Ariel Slockbower, Elena Balleste, Fran Cabe

  • shares
  • Mail