Biscotti Plasmon, i prezzi e i formati in commercio

Quali sono i prezzi dei biscotti Plasmon? E quali sono i formati e le proposte che possiamo facilmente trovare nei negozi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui famosi biscottini per la prima infanzia.

I biscotti Plasmon sono sicuramente i più famosi biscotti per la prima infanzia. Come suggerito dal nuovo spot della Plasmon, si tratta di un prodotto che si tramanda da generazione e che solitamente piace anche a mamma e papà. Come tutti i prodotti industriali, non è esente da critiche ed esistono altre varianti di marchi alimentari per la prima infanzia o di brand legati alla catena di distribuzione, come la Coop.

In commercio possiamo trovare diversi tipi di biscotti Plasmon, che hanno costi, ovviamente, diversi: ci sono i biscottini da biberon senza glutine e con glutine, ideali dal quarto al sesto mese, il biscotto granulato senza glutine, per lo stesso periodo, ma anche il classico biscotto, che si può dare dal sesto mese in poi insieme alla versione ai sei cereali e al cacao, da dare ai bambini un po' più in là nello svezzamento. Senza dimenticare il nuovo biscotto con crema di latte.

I biscotti Plasmon si possono trovare in vendita nei supermercati, nei piccoli negozi di alimentari e anche nelle farmacie. I prezzi variano a seconda del formato e del tipo di biscotto e spesso troviamo interessanti offerte negli ipermercati, come il pack da tre scatole con i biscotti proposti in comode monoporzioni al prezzo di 9,99 euro.

Generalmente il classico pacco da 12 monoporzioni (720 grammi) ha un costo che si aggira intorno ai 7 euro.

Biscotti Plasmon, i prezzi

Foto | Youtube

Via | Plasmon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail