Le 10 immagini di auguri per la nascita di un bambino da stampare

La nascita di un bambino è un evento da festeggiare. Ecco quindi 10 biglietti da stampare per fare gli auguri in modo speciale!

Volete festeggiare la nascita di un bambino? Oltre al pensierino, per mamma e papà è sempre bello ricevere un bel bigliettino di benvenuto, un bigliettino con i migliori auguri non solo per il piccolo, ma anche per i neogenitori. Ma quali saranno i bigliettini più belli da stampare? Oggi noi di Bebeblog abbiamo deciso di segnalarvi le idee più carine, per accompagnare il regalino che farete al nuovo arrivato con un biglietto davvero “coi fiocchi”.

Personalmente devo dire che preferisco i classici bigliettini di auguri realizzati con uno stile vintage ed elegante, come quello che potete trovare nella galleria di immagini qui sotto, ma senza dubbio sono davvero carinissimi i bigliettini con gli orsacchiotti o con i coniglietti, ideali per dare il benvenuto alla nuova creaturina…!

Auguri pulcino

Ecco 10 originali immagini di auguri per la nascita di un bambino

Classico ed intramontabile sarà anche il biglietto di auguri con la cicogna su sfondo rosa, un’idea senza tempo e sempre adatta per celebrare questa "lietissima" occasione. Oppure potreste optare per un cuore realizzato con dei delicati fiori, al cui interno scriverete la frase di auguri che più vi piace.

Un’idea originale sarà anche quella di regalare un biglietto al cui interno mamma e papà potranno applicare la foto del piccolo, oppure un bigliettino con un disegno stilizzato, un orsetto, una trombetta, e la frase di auguri che preferite.

Insomma, come avrete capito, le idee per dare il benvenuto al nuovo arrivato non mancano di certo, per cui non vi rimane a questo punto che scegliere il bigliettino che più vi piace, stamparlo e scrivere la frase più adatta per l’occasione!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail