Le mamme di Blogo, uno spazio per confrontarci, parlare e crescere insieme

Per tutte le mamme che hanno domande da fare e non sanno a chi rivolgersi, per tutte le mamme che vogliono semplicemente confrontarsi con altre "colleghe" o fare due chiacchiere, ecco uno spazio su Blogo interamente dedicato a loro.

mamme di Bebeblog

Mamme di Blogo, ecco uno spazio tutto per voi. Siamo mamme anche noi, chi da più tempo, chi da un po' meno, e per questo sappiamo quanto il confronto, il dibattito, la presenza di qualcuno con cui parlare è di fondamentale importanza, sia durante l'attesa del nostro bebè sia dopo la nascita. Ecco perché abbiamo deciso di aprire uno spazio sul nostro blog dedicato proprio a voi!

"Le mamme di Blogo" sarà un luogo dove tutte voi e tutte noi potremo sentirci a casa: se avete domande, dubbi, curiosità, consigli da dare in base alla vostra esperienza, perché non condividerli con tutte le altre mamme?

Sarà uno spazio di confronto per fare quattro chiacchiere su quanto sia spesso difficile, ma assolutamente gratificante, diventare mamma. Uno spazio in cui potrete chiedere tutto quello che non avete chiesto o su cui avete ancora qualche dubbio: spesso pensiamo che i nostri dubbi siano banali e non ne parliamo, ma anche le cose più semplici possono essere di fondamentale importanza per la crescita dei nostri bambini e per il nostro percorso di mamme.

Sentitevi a casa in questo spazio, le mamme di Blogo sono vostre amiche. Se vi fa piacere, scriveteci una mail a info@bebeblog.it, con le vostre considerazioni, i dubbi o le domande. Noi mamme di Blogo saremo felici di rispondervi in base alle personali esperienze, ma anche tutte le altre mamme della community potranno intervenire. Per aiutarci tutte insieme a vivere serenamente come mamme e come donne.

Aspettiamo le vostre domande, i vostri consigli, le vostre curiosità: cresciamo insieme!

Foto | da Flickr di biggreymare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail