Braccialetti con le perline, 5 schemi facili da copiare

I bracciali con le perline. Cinque diversi schemi con cui sbizzarrirsi ed essere fashion.

L'effetto delle perline nei bracciali è portentoso, e realizzarli non è così difficile come sembrerebbe al primo sguardo. Le bambine possono realizzarli facilmente, meglio se con un aiutino della mamma che potrà sostenerle nei passaggi che sembrano più complessi. Intanto armatevi di filo di nylon o cotone sottile e di un ago lungo per infilare perline che trovate in vendita in merceria.

bracciali-perline-schemi

Gli schemi con i fiori, come quello spiegato nel tutorial al top del post, vanno per la maggiore. Cosa c'è di più carino che decorare il polso delicato della vostra bambina se non realizzando una cascata di fiori? Una soluzione è il bracciale con le perline con il foro grande con il tema del fiore stilizzato. Ma non basta. Per le amanti delle ghirlande di fiori, ecco un altro modello. Realizzate con la vostra piccola il braccialetto decorato con fiori colorati e "freschi". Sarà di buon auspicio per la bimba di casa.

Volete un modello veramente originale? Vi segnalo il braccialetto alto realizzato con perline e spille da balia. Basta infilare le perline all'interno delle spille da balia e infilare queste ultime su due pezzi di filato di cotone come vedete nell'immagine in basso.

Se invece le perline volete usarle diversamente, andate in un negozio di ferramenta e armatevi di tubicini in viniletrasparenti con un condotto di diametro ampio. Infilate le perline più piccole e unite il pezzo di tubo a cerchio. A quel punto con i connettori in plastica, che trovate sempre in vendita dal ferramenta, potete chiudere il bracciale. Per infilare le perline più facilmente potete usare un imbuto dopo aver chiuso un lato del tubicino con il comnettore. Invece alle perline potete anche usare la porporina: il modellino sarà ugualmente brillante e fashion.

bracciali-perline-schemi-con-spille

Via | FreeKidsCrafts - Lifestyle.howstuffworks - FreeKidsCrafts - CraftyKids101

  • shares
  • Mail