G! come giocare 2014, novità e programma della fiera dedicata al mondo del gioco

G come Giocare torna con la nuova edizione, dopo il grande successo della manifestazione dello scorso anno, che possiamo rivivere nel video che vi proponiamo qui sotto. Ecco le novità dell'edizione 2014.

G come giocare è la grande manifestazione di Milano dedicata ai bambini e a tutte le famiglie. Nella sua edizione 2014 la manifestazione si terrà dal 21 al 23 novembre, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. Tantissime le novità di questa nuova edizione, che si svolgerà presso i padiglioni di FieraMilanoCity, un appuntamento che sicuramente è molto amato dai più piccoli e anche da mamma e papà, perché possono scoprire le ultime uscite del mondo dei giocattoli e divertirsi tutti insieme.

Dopo il grande successo dell'edizione 2013 di G come giocare, anche la nuova manifestazione promette grandi sorprese per grandi e piccini. La settima edizione dell'evento organizzato da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli permetterà ai bambini di giocare insieme ai coetanei e provare giochi diversi. Ma grandi e piccini potranno anche assistere a spettacoli, incontrare ospiti speciali, partecipare a eventi e attività pensati per ogni età.

Diverse le tematiche previste quest'anno dalla manifestazione che consente ai genitori di acquistare direttamente in fiera i prodotti presentati da più di 100 brand, con idee regalo per Natale adatte a tutte le fasce d'età. Le aree previste sono il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.

Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, ma per chi è iscritto alla newsletter il prezzo scende a 5 euro, costo che è lo stesso per i nonni over 65. I bambini sopra i 2 anni pagano 1 euro, mentre sotto i 2 anni entrano gratuitamente. Esistono anche dei bisglietti cumulativi per entrare in più giornate. Il biglietto, poi, va conservato perché dà diritto a buoni sconto.

E non dimentichiamo che anche quest'anno si terrà il Toy Award 2014, per poter votare i giochi più belli, nelle categorie Costruzioni, Belle arti e Creatività, Giocattoli Prima Infanzia, Giochi di società e da tavolo, Bambole, fashion dolls e peluche, Giochi da esterno e sportivi, Videogiochi e giochi elettronici, Personaggi collezionabili e d'azione, Modellismo.

G come giocare 2014

Via | G come Giocare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail