I consigli per risparmiare sui pannolini

Risparmiare sui pannolini non è un'impresa possibile, basta seguire dei piccoli accorgimenti e alcuni utili consigli per cercare di rendere questa voce nella spesa per la crescita dei bambini un po' più bassa.

Risparmiare sui pannolini, come fare? E' la domanda che si fanno tutti i genitori che sono alle prese con i pannolini di uno o più bambini in contemporanea. I pannolini per bambini non hanno un prezzo proprio molto basso e se calcoliamo che in media li indosseranno almeno per i primi tre anni di vita, con diversi cambi al giorno, possiamo immaginare che la spesa sarà molto alta.

Come risparmiare sui pannolini dei bambini? Se usate i pannolini usa e getta, potete cercare le migliori offerte nei supermercati o nei negozi per l'infanzia: di solito ci sono sempre dei pacchi contenenti moltissimi pannolini dei brand più famosi, in vendita a prezzi decisamente competitivi.

Se, invece, decidete di utilizzare i pannolini ecologici e lavabili, sappiate che in questo caso la spesa maggiore si ha all'inizio, quando si acquistano tutti i "ricambi", ma vedrete che poi nel corso degli anni verrete ripagati e la spesa sarà decisamente ammortizzata.

In entrambi i casi, potete cercare anche delle offerte o dei prezzi più vantaggiosi anche su internet, nei tanti shop online dedicati proprio ai prodotti per i bambini, ma attenzione a prezzi "troppo bassi" a prezzi "esageratamente contenuti". Tenete sempre in considerazione la qualità che questo accessorio a stretto contatto con la pelle dei neonati deve avere.

risparmiare sui pannolini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail