L'abbigliamento colorato per bambine di Stella Jean per la primavera-estate 2015

Stella Jean ci presenta la sua prima linea di abbigliamento per bambine: la prossima primavera-estate 2015 sarà all'insegna del colore e delle stampe tanto care alla nota fashion designer.

Abbigliamento per bambine Stella Jean primavera-estate 2015

Abbigliamento per bambine Stella Jean primavera-estate 2015

Stella Jean ci presenta la sua prima collezione kidswear, sempre all'insegna del colore e dei motivi tanto cari alla giovane stilista di origini haitiane che però è nata e lavora a Roma, insieme ai due figli. Moda colorata, ricca di stampe e motivi divertenti, per poter portare un po' di allegria nel guardaroba dei più piccoli.

Anche la collezione di abbigliamento per bambine per la primavera-estate 2015 riflette la storia, le esperienze, la cultura di Stella Jean: le sue due culture di appartenenza rivivono alla perfezione in capi di abbigliamento dal sapere tradizionale e al tempo stesso innovativi. E' il colore che, però, conquista a prima vista, per una collezione davvero ricca di spunti per poter creare look perfetti per le nostre piccole principesse.

La collezione, di chiara ispirazione anni Cinquanta, ci presenta deliziosi abitini corti in popeline di cotone o in cotone, che ripropongono motivi astratti che ricorda la bellissima terra di Haiti, ma anche l'universo iconografico dei più piccoli. Motivi che ritroviamo anche nel top a balze o nella gonna ampia, divertente e colorata. Per look casual chic, poi, ecco una t-shirt che rievoca gli anni Cinquanta e delle bellissime vacanze romane, mentre per delle giornate da trascorrere al mare ecco dei comodissimi slip con fiocchettino laterale. Assolutamente deliziosi.

I capi di abbigliamento si possono già acquistare sul sito di shop online Luisaviaroma, con prezzi che vanno dai 40 euro degli slip costume da bagno ai 210 euro di un modello di vestito, passando per i 56 euro, ad esempio, delle t-shirt.

Foto | pagina Facebook Stella Jean

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail