La collezione Timberland per bambini primavera estate 2015

Timberland presenta la collezione per bambini primavera estate 2015.

timberland-bambini-pe-2015

Timberland per la collezione dedicata ai bambini primavera estate 2015 punta sul denim e su un mix di colori raffinati.

La palette cromatica unisce la mora, il nettare, il grigio maculato, alla fantasie a quadri, al giallo mais, all'indaco. Camicie a quadri a manica lunga o polo casual monocolore? I capi sono realizzati in maniera da dar vita a look sovrapposti cari al brand e ai piccoli che amano la comodità e la libertà.

Si può scegliere dalla giacca camicia denim con dettagli di twill perfetta per la primavera, o il cardigan proposto sia in felpa con carré in denim e chiusure con alamari che in tricot mouliné.

Per chi ama i bermuda, righe e quadri multicolore danno un tocco di allegria al look per ragazzi che amano correre e dilettarsi in bicicletta assieme ai coetanei. Meglio ancora se abbinati a camicie dalle maniche arrotolabili o a t-shirt in jersey di cotone con stampe di vario genere.

Non mancano i capi per le serate più fresche, quando l'aria frizzantina si fa sentire dopo una giornata passata in spiaggia. Si può scegliere tra il giubbino double-face in nylon e jersey, e il piumino leggero smanicato accessoriato con una tagelmust a riga fine. Uno più comodo dell'altro oltre che dallo stile inconfondibile.

Per il look di piena estate, Timberland propone la polo in piqué indaco sotto un cardigan in felpa con una stampa floreale in all-over e dei bermuda di tela a righe. Come non accaparrarsi almeno un capo da regalare ai bimbi di casa?

Timberland bambini primavera estate 2015

  • shares
  • Mail