Le 5 idee per un regali di compleanno per bambino molto originali

Regalo di compleanno per bambino: cosa fare? Per non essere banali ecco qualche idea simpatica e originale che può fare al caso nostro.

Un regalo di compleanno per bambino non banale e originale che lo lasci senza parole: se è questo quello che state cercando per vostro figlio o per il figlio di amici o parenti, ecco qualche bella idea per regali di compleanno davanti ai quali lo stupore dei piccoli sarà immenso.

Se dovete fare un regalo di compleanno ad un bambino, perché non prendere spunto da una delle idee che vi proponiamo qui sotto? Alcune sono un po' più dispendiose, altre un po' più economiche. A voi la scelta per stupire i vostri bambini!

Viaggio in un parco divertimenti a sorpresa

I bambini adorano i parchi di divertimento come Gardaland, Mirabilandia, EuroDisney: se il budget lo consente, organizzate a sorpresa un viaggio per la famiglia e preparatevi a scattare fotografie indimenticabili del suo stupore quando avrà capito dove si trova.

Incontro con il suo supereroe preferito

Il sogno di ogni bambino è quello di incontrare il proprio supereroe preferito o il personaggio dei cartoni animati che amano di più. Potete acquistare il costume e vestirvi voi stessi, oppure "assoldare" un animatore al quale consegnerete il costume, così voi vi godrete solamente la sua gioia.

Fotografia da appendere in cameretta

Per bambini più grandicelli, che magari hanno nel cuore una storia o un film, che ne dite di regalare loro una bella cornice da appendere in cameretta con dentro una loro immagini ricreata ad hoc per essere protagonisti del loro racconto preferito?

Biglietti per il cinema o per il teatro

Se i piccoli amano assistere a spettacoli teatrali o amano vedere film al cinema o ancora vorrebbero tanto andare a vedere un concerto di un cantante che amano, stupiteli acquistando un biglietto per loro e per voi. E godetevi lo spettacolo tutti insieme!

Cuscino con la foto di tutta la famiglia

Se spesso dovete assentarvi e il bambino magari rimane a dormire con i nonni, ecco che un bel cuscino con sopra stampato il ritratto di tutta la famiglia può essere un modo per farvi sentire sempre vicini, in ogni momento.

Foto | da Flickr di theloushe

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail