Il costume di Carnevale di Big Hero 6

Big Hero 6, in pochi mesi, è diventato un mito. I bambini lo amano, e si potranno vestire da Baymax anche per Carnevale.

Hiro e Baymax protagonisti di Big Hero 6 in poco tempo sono diventati i beniamini dei bambini. Il "morbido" Baymax capace di correre in aiuto del suo amco Hiro con coraggio e determinazione è un personnaggio animato che resterà nella storia del cinema d'animazione. Hiro, inizialmente scettico sulle qualità del bot infermiere Baymax, crea per lui una corazza che lo renderà invincibile.

Il soffice e bianco Baymax lasciato a Hiro dal fratello deceduto, si dedica alla cura del ragazzino, ma il geniale Hiro ha in mente altro per lui. Assieme al robot e ad una squadra di eroi dotati di strumenti ipertecnologici si darà da fare per difendere la Terra e sventare il complotto che si sta consumando sulle strade di San Fransokyo.

costume-carnevale-big-hiro-6

I bimbi che lo hanno amato al cinema potranno rivivere le stesse avventure anche per Carnevale. I bimbi vorranno essere almeno per qualche pomeriggio l'eroe sensibile e dal grande cuore. Ma come realizzare il costume di Baymax con il materiale reperibile in casa?

E' semplice: basta avere a disposizione piatti di carta rossi e viola da spillare tra loro, del nastro adesivo rosso e viola, per fissare la corazza e far aderire i piatti alle gambe e alle braccia. E infine un recipiente di plastica per creare il casco. Seguite il video tutorial.

Poi indossate una maglietta rossa e un paio di guanti neri. Infine, non resta che lanciarsi in volo a salvare il mondo come il simpatico robottone rosso.

Via | Koalipops @youtube

  • shares
  • Mail