Le Principesse Disney diventano pancake

I pancake americani sono un'ottima ricetta per la prima colazione. Ecco la versione Principesse Disney con cui deliziare i bambini.

I pancake americani sono un'ottima ricetta per la prima colazione che possiamo portare anche sulle nostre tavole. Negli States, ma anche nel regno Unito e Nord Europa, la frittella è addirittura la protagonista del Martedì Grasso.

In occasione del Pancake Day che si celebra ogni anno alla fine del periodo di Carnevale si organizza una vera e propria competizione: i concorrenti fanno una gara di corsa con in mano una padella con un frittella fredda al suo interno che deve essere rivoltata almeno tre volte. Nella Giornata della frittella Pancake, come non lasciarsi ispirare e realizzare una vera "opera d'arte"?

Per l'occasione anche Nathan Shields, un papà talentuoso, si è scatenato con i pancake delle Principesse Disney. I dolci golosi che riempiono spesso anche le nostre tavole a colazione, hanno ispirato un papà e reso felice la piccola di casa. Date un occhiata all'espressione felicemente sorpresa della bimba seduta a tavola e pronta per lo spuntino.

principesse-disney-pancake

Volete mettervi alla prova anche voi? Basta cuocerli in padella antiaderente prima di consumarli, e servirli ben caldi. Il sapore piace a grandi e piccini, ma anche la fase della preparazione é molto sfiziosa. Chissà quale sono gli ingredienti segreti del papà chef? Godetevi la bimba che decora le leccornie: potete scegliere tra miele, sciroppo d'acero e crema alla nocciola. Immagino che il video goloso vi abbia fatto venire l'acquolina in bocca...

  • shares
  • Mail