La bambina che si sveglia e balla follemente sulle note di Gangnam Style [VIDEO]

La bambina protagonista di questo video proprio non riesce a resistere al fascino trascinante di Gangnam Style, la hit di qualche tempo fa del rapper coreano PSY. Ecco la sua reazione!

Nessuno resiste al ritmo di Gangnam Style, la hit del rapper coreano PSY che ha spopolato qualche tempo fa sulle radio di tutto il mondo: il suo balletto era davvero contagioso, per quanto grottesco e a tratti un po' volgare, mentre il suo ritmo, conosciuto da tutti (a meno di non essere un eremita da tempo) fa subito scattare la voglia di ballare, qualunque cosa si stia facendo in quel momento.

Lo sa bene questa bambina che adora la canzone del rapper coreano, è talmente la sua preferita che non appena ne sente una nota si mette subito a ballare. Anche se magari stava dormendo beatamente nel seggiolino dell'auto insieme alla mamma e alla sorellina, che evidentemente sanno della sua "insana" passione e le tirano questo scherzetto.

Se qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del bambino che si commuove in auto ascoltando un brano che suo padre ha appena fatto partire all'autoradio, ecco una bambina che invece si scatena, svegliandosi all'improvviso non appena sente le prime note della sua canzone preferita.

Anche a voi Gangnam Style fa questo effetto? Sicuramente il ballo della bambina è ancora più contagioso di quello originale del videoclip della canzone: scateniamoci con lei!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail