Il video della fuga dal lettino con le sbarre per una bimba di 13 mesi

Fuga dal lettino, sembra il titolo di un film di azione con protagonisti dei fuggiaschi, ma il video di una bambina che proprio non ci vuole stare nel suo lettino con le sbarre e tenta di scappare.

Ci sono bambini che dormono tranquilli nei loro lettini con le sbarre senza mai tentare la fuga (la mia primogenita è un esempio: non ci ha mai nemmeno pensato di poter scavalcare le sbarre del suo letto!) e altri bambini che, invece, escogitano tutti i trucchi possibili e immaginabili per poter uscire da quella morbida e decorata "prigione" per bambini.

Oggi vi vogliamo proporre un video che ci mostra come una bambina piccola può scappare dal suo lettino con le sbarre: lei proprio non ci vuole stare, piange, si dispera e vuole andare dalla sua mamma. Non si perde d'animo e, mentre continua a piangere, ecco che si arrampica con agilità felina sulle sbarre per tentare la fuga.

Come andrà a finire il video? Riuscirà la nostra piccola eroina a fuggire da Alcatraz, oops, dal suo lettino con le sbarre per poter raggiungere il suo scopo, ovvero abbandonare il lettino e andare a farsi consolare tra le braccia della sua mamma?

Ovviamente noi non vi sveliamo nulla, per non rovinarvi il gusto di vedere il video: chissà quali altre tecniche hanno in serbo per noi i nostri neonati per tentare anche loro una simile fuga rocambolesca!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail