Scappare da un bambino che dorme, l'impresa impossibile [VIDEO]

Quando il neonato si addormenta, come fare per uscire dalla sua stanzetta senza che lui se ne accorga, svegliandosi e rendendo vana tutta la fatica fatta prima per farlo appisolare? Ecco un video divertentissimo!

Scappare da un bambino che dorme: alzi la mano chi non si è mai sentito Tom Cruise in Mission Impossible in queste circostanze. La scena è molto comune: dopo minuti (e talvolta ore) siamo riusciti ad addormentare il nostro neonato, che proprio non ne voleva sapere di lasciarsi andare e fare un po' di nanna.

Ma è proprio adesso che viene il meglio: come fare per lasciare il suo letto e la sua stanzetta, senza che lui se ne accorga e senza che lui si svegli, rendendo vani tutti i nostri sforzi per poterlo mettere a letto? Ovviamente è un'impresa davvero molto delicata, talvolta al limite delle capacità umane.

Il video qui sopra, uno dei più divertenti che io abbia mai visto, ci mostra dei metodi infallibili (o quasi) per poter scappare da un neonato che sta dormendo. Acrobazie che nemmeno al circo sono in grado di fare, per poterci "svincolare" dal neonato che magari si è addormentato sul nostro braccio o sulla nostra pancia.

Ammettiamolo: quante mamme e quanti papà si sono trovati almeno una volta nella vita in queste situazioni? Ovviamente qui si esagera per ridere un po' di più, ma scommette che adesso le mani alzate sono molte!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail