Benetton bambino: la collezione primavera estate 2015

Vestire a primavera il bambino ha le sue regole: bisogna rispettare il cambio di peso ma stare attenti anche ai trend di stagione. Ecco quindi la collezione Benetton.

Il colore è come sempre il grande protagonista della moda di Benetton, che per la collezione primavera estate 2015 ha deciso di divertirsi e divertire mixando nuance, fantasie e tutte le tendenze di stagione. Per le bambine punta su un gusto femminile con outfit molto allegri: maglie in filo con fettuccia e scritta intarsiata, abitini in mussola di cotone, denim rigati e t-shirt fotografiche con applicazioni e glitter.

Collezione Benetton primavera 2014-2015

Collezione Benetton primavera 2014-2015


Molto carini gli abiti iper girly declinati in diversi colori vitaminici, come il lilla, il lime e l’arancione con tocchi di grigio melange per creare il contrasto delicato e femminile. Si sentirà a suo agio perché ovviamente mettono in risalto la sua voglia di essere una donnina, ma non le tolgono la comodità per giocare. Non mancano poi gli accessori, dai foulard con stampe in tinte sgargianti, alle collane con simpatiche perle a pois e cerchietti con fiocchi in pendant.

Per il bambino, invece, che cosa c’è di nuovo? Per lui sono stati studiati outfit urban e colorati. Ci sono fantasie check e micro-riga per le camicie, color blocking per maglie e t-shirt e le nuance 2015 sono giallo, bluette, verde e tocchi di beige. Molto divertenti i jeans con effetto délavé e i pantaloni cargo con tasconi. Non mancano poi i soggetti dei film, per esempio la maglietta di Star Wars sarà sicuramente un must have di stagione.

  • shares
  • Mail