La moda Prénatal dell'autunno-inverno 2015-2016 per i bimbi e le future mamme

Una collezione studiata per i piccoli di casa e per le mamme in attesa, ricca di dettagli trendy e soluzioni comode. Ecco le proposte di Prénatal per l’autunno-inverno 2015-2016.

I bambini adorano seguire la moda, proprio come gli adulti. Prénatal ha pensato quindi anche a loro coniugando l’esigenza “fashion” a quella pratica nella collezione l’autunno-inverno 2015-16. Tantissime le proposte per tutte le età. I piccolini da 0 a 9 mesi possono essere vestiti seguendo una serie di temi divertenti. È nuovissima la linea funny, con gli outfit che trasformano i bimbi in koala, orsetti, giraffe, pulcini, leoncini, draghetti, conigliette e piccole volpi.

Non mancano poi capi colorati, con fantasie accattivanti e sempre ideali per la serenità dei bimbi. Per i neo-genitori più sportivi, c’è la linea grey touch con completini con simpatici koala rugbisti neozelandesi per i maschietti, e tazzine, biscottini illuminati di paillettes per il “Tea Time” delle piccole.

Dai 9 mesi ai 3 anni, i piccoli di casa prendono consapevolezza di sé e dei loro gusti. Per loro Prénatal ha la linea baby studiata appositamente per favorire il movimento e il gioco. Le bimbe che vanno all’asilo potrebbero indossare alcuni capi speciali, come il cardigan felpa di taglio Chanel trapuntato o gli abitini con parti matelassè e dettagli dorati. Se sono sportive, saranno a loro agio con la salopette in felpa effetto denim e il giubbino college trapuntato bicolore.

Gli ometti di casa, invece, possono iniziare la nuova stagione in compagnia dei loro eroi preferiti, da Batman e Superman, per continuare con i piccoli Topolino e Silvestro Junior, oltre agli immancabili Tom & Jerry in versione baby. Per i maschietti, capi comodi, felpe, maglie, body, ma ovviamente anche proposte più eleganti, magari in vista delle feste, come la giacchina in felpa con maniche in tricot e il set tre pezzi con pantalone, camicia scozzese e gilet tricot.

Crescono i figli, crescono le esigenze. Dai 3 agli 8 anni sono i bambini a scegliere il loro look e Prénatal ha pensato a proposte diverse, in coordinato con gli accessori. Si parte con il “back to school” delle signorine con gonne in eco-pelle e giubbini in pied-de-poule. Tanti i personaggi per le piccole, come Minnie e le piccole Tweety. Inoltre, per quest’anno sono previste anche 3 maglie dedicate alle amatissime Winx: Bloom, Stella e Flora sono stampate in dimensioni macro con glitter in colori pastello. I maschietti invece possono divertirsi con look sportivi o da rapper, giocando con colori come grigio, rosso e verde su pantaloni e felpe. Per scaldare l’inverno, il capo icona è sicuramente l’eskimo foderato in pile effetto “orsetto”, da abbinare alla camicia scozzese da portare sopra le magliette e il pantalone mimetico in felpa.

Non manca una certa attenzione per le mamme in attesa, che trovano grazie Prénatal dei capi comodi e in grado di valorizzare la “nuova bellezza”. Quali sono le novità dell’autunno inverno 2015-2016? Ovviamente ci sono outfit per tutte le situazioni. Se amate il look casual non mancano gli abiti senza maniche, le salopette in felpa e ovviamente le t-shirt allattamento e i pantaloni in raso stretch e con fasce di sostegno. Molto carino, l’abito grigio scuro con guanti e dettaglio sotto il pancione, per le donne che vogliono un stile romantico fino all’ultimo. Ovviamente, non mancano i capi eleganti per le occasioni speciali: bella la maxi maglia bianca con cuore in paillettes e collo staccabile.

  • shares
  • Mail