Il portaciuccio fai da te da realizzare con il tutorial semplice (VIDEO)

Creare un portaciuccio con le proprie mani non è poi così difficile. Seguite il video tutorial ed in poche mosse ne avrete realizzato uno con materiali comuni

Uno degli accessori più utili per il bebè è sicuramente il portaciuccio. A volte sottovalutato, in realtà si rivela essere di grande utilità perchè permette di tenere attaccatto al bavaglino, o ad un indumento, il succhietto senza il pericolo che cada a terra, e quindi si sporchi, o che vada perso.

Ovviamente realizzare un portaciuccio con le proprie mani lo rende unico oltre che esattamente corrispondente ai propri gusti ed esigenze. Grazie al video tutorial semplice imparerete a crearne uno tenerissimo con pochi materiali, per lo più di facile reperibilità: ad iniziare da tre strisce di stoffa della tonalità e del tipo preferito, cotone così come di spugna o di poliestere, dell'elastico e del nastrino decorativo.

Con un minimo di manualità e di dimestichezza con la macchina da cucire riuscirete a realizzare con le vostre mani un portaciuccio unico, ideale sia per il vostro bebè che come regalo da fare ad amiche e parenti mamme per i loro cuccioli. Tenetelo a mente adesso che si avvicina il Natale!

  • shares
  • Mail