Inside out, i disegni da stampare e colorare

Tra gli ultimi film di animazione per bambini usciti nelle sale c'è Inside Out. Cartone coinvolgente che narra la storia di Riley, bambina trasferitasi insieme alla sua famiglia da un rassicurante Minnesota a San Francisco, città frenetica nella quale si trova, in poco tempo, a dover affrontare una nuova vita e a dover fare i conti con inaspettate emozioni.

Inside out è il film ideale da guardare insieme ai vostri bambini: rappresenta, per certi versi, un piccola guida per i genitori volta alla comprensione di quelli che sono i meccanismi che caratterizzano il comportamento e le reazioni dei propri figli. Rimane, comunque, un cartone divertente, a tratti triste, ricco di spunti di riflessione. Una cosa è certa: i bambini lo ameranno e non potranno fare altro che affezionarsi a Joy, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto.

Stampate per loro i disegni di Inside Out: la nostra gallery comprende tutti i personaggi: alcuni sono buffi, altri un po' meno, ma sono tutti pronti a prendere vita grazie all'abilità dei piccoli di casa.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail