Sente il cuore del figlio morto battere nel petto di una bimba dopo il trapianto

La commovente storia di una mamma che sente il cuore del figlio morto battere nel petto della bambina che lo ha ricevuto in donazione.

Mamma sente cuore del figlio morto nella bambina a cui lo ha donato

Heather Clark è una mamma che ha perso il suo bambino quando era molto piccolo: Lukas, il suo amato figlioletto, morì a soli 7 mesi nel 2013 in seguito alle violenze subite dal fidanzato della sua babysitter. Dopo la sua morte, la mamma ha compiuto un gesto d'amore: ha dato in donazione i suoi organi, così ha potuto salvare altre vite umane.

Vite come quella di Jordan Drake, una bambina affetta da un grave difetto cardiaco congenito, che ha ricevuto il cuore del piccolo Lukas. Dopo il trapianto, ecco che la mamma del piccolo donatore e la bambina che ha ricevuto il suo cuore, insieme alla sua mamma, Esther Gonzalez, si sono incontrate per la prima volta presso il Phoenix Children's Hospital.

Le due donne si sono abbracciate piangendo, mentre la mamma di Lukas ha potuto ascoltare con uno stetoscopio il cuore del piccolo figlio morto tragicamente battere nel petto della bambina che, grazie al suo gesto d'amore, si è salvata. L'emozione è stata tantissima!

Foto | pagina Facebook Donate Life Arizona

  • shares
  • Mail