6 idee per dei sacchettini di nascita fai da te

[blogo-gallery id="178161" layout="photostory"]

La nascita di un bambino porta grande gioia in ogni famiglia. E' usanza realizzare, per l'occasione, dei sacchettini che celebrino la venuta al mondo del nuovo arrivato. Nonostante possiate rivolgervi ai negozi specializzati credo che, per le mamme creative o che comunque abbiano diverso tempo a disposizione, specie sul finire della gravidanza, rappresenti un vero piacere realizzarli con le proprie mani e secondo i propri gusti.

Creare dei sacchettini di nascita fai da te rappresenta un piacevole momento di creatività volto a regalare grandi soddisfazioni oltre che un netto risparmio economico. Ed allora che ne dite di cimentarvi in questa nuova piccola sfida?

La nostra gallery raccoglie una serie di idee tenere, facilmente riproducibili e con materiali semplici e di comune reperibilità. Si passa dal semplice tulle, da personalizzare a piacere con dei nastrini e dei bottoni rivestiti di stoffa colorata, al cotone o lino, fino ad arrivare alla comune carta. Date uno sguardo alle immagini per prendere spunto, ce n'è per tutti i gusti!

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail