Come colorare le scarpe di tela per i bambini (VIDEO)

Ecco come realizzare per i bimbi delle super colorate scarpe arcobaleno con il tutorial semplice

Adesso che la bella stagione non è più solo un lontano miraggio la voglia di colore prende vita. Anche il guardaroba dei bambini merita di annoverare tra i vari capi degli accessori adatti. Che ne dite delle scarpe arcobaleno?

Potrete crearle da voi utilizzando pochi e semplici materiali, ad iniziare dalle comuni scarpe da ginnastica di tela. In commercio ne esistono tantissime, spesso hanno dei costi anche parecchio irrisori, non avete che l'imbarazzo della scelta. Una volta con in mano le scarpe dovrete procurarvi dei colori adatti alla stoffa scegliendo già in partenza delle tonalità che riproducano quelle dell'arcobaleno.

Bene, per completare l'impresa non vi servirà altro che delle spugnette da cucina, dello scotch di carta e dei fogli di giornale, tutti oggetti facimente reperibili in casa. Seguite le istruzioni del video tutorial per creare per i vostri bimbi delle scarpe super colorate. Ovviamente potrete scegliere anche altri colori prediligendo quelli preferiti dai bimbi o puntare sulle diverse tonalità dello stesso, ricavando un intrigante effetto degradè: sbizzarritevi pure. Buon lavoro!

  • shares
  • Mail