Back to school: i personaggi amati da mamma e papà quando andavano a scuola

I bambini sono pronti a tornare a scuola, ma quali erano i personaggi che mamma e papà portavano con loro in classe?

Ci siamo, a breve la campanella suonerà e i bambini torneranno a scuola, con il loro corredo animato dai personaggi più amati. Quali erano i cartoni animati amati da mamma e papà quando andavano a scuola? Privalia ha condotto un sondaggio ed è risultato che Lupin era il cartone animato preferito, apprezzato anche per il suo look: seguono Mila e Shiro e Pollon. Tra i personaggi femminili apprezzati per il loro stile, invece, troviamo Candy Candy e Lady Oscar.

Invece, se parliamo di sigle, al primo posto abbiamo Ufo Robot, seguito da Mila e Shiro e Lady Oscar: ammettiamolo, le facciamo sentire anche ai nostri piccoli oggi, vero?

E le coppie più amate? Primo posto per Heidi e Clara, molto amate anche oggi, seguite da Holly e Benjii e Pollon ed Eros. Tra le coppie, Lady Oscar e Andrè precedono Candy e Terence e Margot e Lupin. I personaggi che tutti avrebbero voluto essere sono Lupin e Sheila di Occhi di Gatto vincono, mentre tra le case più belle dove vivere, vince Heidi con la casa in montagna, Lady Oscar con il palazzo reale e le casette fungo dei Puffi...

Fate le stesse domande ai vostri bambini: vediamo cosa rispondono!

Foto | da Flickr di luccacomicsandgames, lyonora, televisione, gianfrancogoria, stigeredoo

  • shares
  • Mail