Non solo capi di abbigliamento, ma anche tanti accessori che i bambini potranno abbinare ai look che sceglieranno per andare a scuola, per giocare con gli amici e anche per occasioni speciali alle quali parteciperanno nei prossimi mesi freddi. Tantissimi i marchi che saranno presenti negli stand allestiti presso la suggestiva Fortezza da Basso di Firenze e tantissimi i trend che ci verranno svelati nei prossimi giorni, per scoprire come sarà l’abbigliamento dei bambini dell’autunno-inverno 2017-2018.
Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le proposte di Noukie’s, Petit di Cor Sine Labe Doli, che sarà a Pitti Bimbo all’interno del progetto Kid’s Evolution.
[amazon-ads asin=”B005W7740A” layout=”buybox”]E ancora, possiamo ammirare le scarpe di Gioseppo, che propone per le bambine suole voluminose, ochielli e dettagli metallici, cordoni di velluto, accessori di pelle, stelle e brilli, menrte per i maschietti tocchi basici di stile retrò e dettagli campestri. Senza dimenticare le scarpe di Bruno Bordese e di Gallucci per la prossima stagione fredda!
Senza dimenticare la calda collezione Junior proposta da Kuxò!
[amazon-ads asin=”B01JJ9SZOA” layout=”buybox”]






