Pitti Bimbo, abbigliamento per bambini autunno-inverno 2017-2018: accessori

A Pitti Bimbo ecco gli accessori pensati per i bambini per il prossimo autunno inverno 2017-2018.

Pitti Bimbo è la grande manifestazione di moda dedicata all'abbigliamento per bambini, che due volte l'anno ci tiene compagnia con presentazioni che ci spiegano quali saranno i trend che i nostri piccoli andranno a indossare. La prima edizione del 2017 si terrà dal 19 al 21 gennaio e ci presenterà la moda per bambini del prossimo autunno-inverno 2017-2018.

Non solo capi di abbigliamento, ma anche tanti accessori che i bambini potranno abbinare ai look che sceglieranno per andare a scuola, per giocare con gli amici e anche per occasioni speciali alle quali parteciperanno nei prossimi mesi freddi. Tantissimi i marchi che saranno presenti negli stand allestiti presso la suggestiva Fortezza da Basso di Firenze e tantissimi i trend che ci verranno svelati nei prossimi giorni, per scoprire come sarà l'abbigliamento dei bambini dell'autunno-inverno 2017-2018.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le proposte di Noukie's, Petit di Cor Sine Labe Doli, che sarà a Pitti Bimbo all'interno del progetto Kid’s Evolution.

E ancora, possiamo ammirare le scarpe di Gioseppo, che propone per le bambine suole voluminose, ochielli e dettagli metallici, cordoni di velluto, accessori di pelle, stelle e brilli, menrte per i maschietti tocchi basici di stile retrò e dettagli campestri. Senza dimenticare le scarpe di Bruno Bordese e di Gallucci per la prossima stagione fredda!

Senza dimenticare la calda collezione Junior proposta da Kuxò!

  • shares
  • Mail