Cronaca

Acconciature per bambine, come fare lo chignon con la ciambella

chignon con la ciambellaFunny smiling little girl with big backpack jumping and having fun against white background. Back view. School concept. Back to School
[blogo-gallery id=”192162″ layout=”photostory”] [related layout=”left” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/3916/acconciatura-per-bambina-la-treccia-che-si-trasforma-in-chignon-con-fiocco-video-tutorial”][/related]Lo chignon con ciambella è perfetto per le nostre piccole ballerine, ma anche per tutte le bambine che hanno capelli lunghi e non vogliono soffrire troppo il caldo con un’acconciatura semplice, elegante e molto romantica. Fare uno chignon con ciambella è molto semplice: dovrete procurarvi dei normali elastici per capelli, una ciambella (o due piccole per due chignon laterali), forcine o mollette, un pettine e della lacca per fissare i capelli, ma solo se è un’occasione importante, altrimenti evitate di usarla.

Pettinate con cura i capelli delle bambine, tirandoli tutti indietro. Fate una coda di cavallo alta e fermatela con un elastico. Inserite la ciambella nella coda, proprio come se fosse un elastico. Aprite i capelli a fontana coprendo la ciambella, fermate i capelli con un altro elastico. Sistemate le ciocche ribelli con delle forcine.

Et voilà, in pochissimi minuti l’acconciatura è pronta!

[related permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/3230/acconciature-per-bambina-uno-chignon-in-due-minuti”][/related]

Change privacy settings
×