Pitti Bimbo, abbigliamento per bambini primavera-estate 2018: la moda per i neonati

Moda per neonati tra l'abbigliamento per bambini primavera-estate 2018 presentato a Pitti Bimbo.

La moda per neonati approda a Pitti Bimbo, la grande kermesse fashion che si svolge alla Fortezza da Basso dal 22 al 24 giugno 2017: i migliori marchi di moda ci hanno presentato le collezioni per i bambini per la primavera-estate 2018 e grande spazio è stato dato anche alla linea per neonati, per i più piccini di casa che hanno bisogno di protezione e tante coccole, anche quando parliamo di abbigliamento e accessori.

Capi di abbigliamento confortevoli, realizzati nei migliori materiali, attenti alla pelle dei più piccini, in tonalità tenue ideali per affrontare la prossima stagione calda, ma anche accessori indispensabili per proteggerli dal caldo o scarpine per fare i primi passi.

Bamboom, azienda italiana che realizza linee per la prima infanzia con prodotti 100% bamboo organico, a Pitti Bimbo ha presentato Bamboom Babies, linea per i newbord fino a 6 mesi, ma anche Soft Stone, linea di prodotti per il bebè con accessori indispensabili per i più piccini. Noukie's, invece, con la sua linea Archimede presenta splendidi costumi da bagno anche per i più piccini, per proteggerli al mare.

Nella nostra galleria di immagini la moda per neonati della primavera-estate 2018 presentata a Pitti Bimbo.

Foto | Pitti Bimbo e uffici stampa

  • shares
  • Mail