La prima notte delle sue sorelline nella cameretta delle amichette non si scorda mai

Capita di andare in trasferta da amici lontani e vedere le bambine che dormono tutte insieme nella stessa camera non ha prezzo!

pigiama party bambine

Quando si va in giro con i bambini, si scoprono tante cose nuove e ci si meraviglia sempre di come riescano ad adattarsi in ogni nuova situazione, meglio di quanto riusciamo a fare noi grandi. L'ennesima prova è arrivata da una breve vacanza a casa di amici, durante la quale le due sorelline hanno voluto dormire tutte insieme nella cameretta delle amichette.

Tralasciando le sveglie alle 7 del mattino con chiacchiericci sotto le lenzuola con tanto di torce accese, nella speranza di non farsi vedere o sentire dagli adulti di casa, è stato bello vedere come hanno accolto con entusiasmo questo pigiama party improvvisato: del resto tutti i bambini adorano dormire insieme, anche in letti improvvisati con materassi buttati per terra.

La più grande, ma anche la più piccola, si sono divertite molto in questa nuova esperienza: assolutamente da replicare, magari con le amichette per un nuovo pigiama party. Cuscini ne abbiamo? Ovviamente anche da tirarci addosso, altrimenti dov'è il divertimento?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail