Segnaposti da fare con i bambini per Natale e Capodanno: 6 idee facili

Tanti spunti creativi ed originali per dare vita ai segnaposti per le feste da realizzare coni bambini

Tra i tanti lavoretti per le Feste da poter realizzare insieme ai bambini ci sono i segnaposti per Natale e Capodanno. Si tratta di idee semplici, e di veloce esecuzione, nella realizzazione delle quali possiamo coinvolgere i piccoli di casa i quali, come è ovvio dedurre, non si faranno pregare.


I segnaposti natalizi fatti a mano raccolti nella gallery sono a prova di bimbo. Realizzati per lo più con del cartoncino ed altri materiali facilmente reperibili, non richiedono particolari abilità e risultano adatti a dei bimbi di pochi anni.

Tra i segnaposti natalizi per bambini ci sono dei Babbo Natale da non perdere. Potrete scegliere di crearli a partire da sassolini e colori acrilici o se optare per dei tappi di sughero ai quali incollare del cotone e poco altro.

Potrete anche optare per dei biglietti come segnaposti natalizi da far preparare ai bambini. Ritagliate delle sagome ottenendo degli alberi di Natale tutti colorati ed incollateli su dei cartoncini all'estremità dei quali praticherete un foro attraverso il quale far passare un nastrino colorato.

Questo e tanto altro troverete nella gallery. Guardatela insieme ai vostri figli!


Photo | Pinterest

  • shares
  • Mail