Vestiti da prima comunione per bambina, i più belli del 2018

I vestiti da prima comunione per bambina più belli ed eleganti del 2018

Con l’arrivo della primavera inizia il periodo delle cerimonie e quindi anche quello della Prima Comunione, un sacramento molto importante che segna una pietra miliare nella crescita dei bambini che dopo questo passo, diventano più consapevoli della loro fede e dell’essere dei bravi cristiani. La prima comunione è un passaggio fondamentale nella vita di una persona e indica la prima volta in cui il bambino si avvicina al sacramento dell'Eucaristia. La prima comunione però è anche un rito che richiede un vestito particolare ed elegante, bianco e candido.

Se nella vostra parrocchia avete la possibilità di scegliere l’abito, potete lasciarvi ispirare dalle nostre proposte che trovate nella fotogallery, vestiti bellissimi e molto raffinati che faranno la felicità di ogni bambina. I vestiti comunione bambina 2018 sono affascinanti e riprendono in tutto e per tutto le tendenze degli abiti da sposa, abbiamo modelli in raso e in chiffon, con balze e applicazioni floreali, lustrini e con i bordini di pelliccia.

Potete scegliere i vestiti da comunione che più vi piacciono, l’importante è essere rispettosi nei confronti della Chiesta, rispettare le regole e ricordarsi che si tratta di un rito religioso e non di una passerella di moda. I brand che vi proponiamo sono tre: Rosa Clarà, Elizabeth Moda e Monnalisa. Ognuno propone le nuove collezioni per il 2018 seguendo il proprio stile e le tendenze della moda bambina.

Io vi consiglio di scegliere dei vestiti da comunione sobri e carini, senza esagerare con lustrini, pizzo, balze e dettagli seducenti, che sono fuori luogo in Chiesa e a quest’età.

  • shares
  • Mail