Sky Cinema Principesse: un canale dedicato alle eroine della Disney

Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio Sky Cinema Hits HD (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Principesse HD.

Sky Cinema Principesse

Torna Sky Cinema Principesse, il canale Sky dedicato alle eroine della Disney che farà andare in brodo di giuggiole le bambine, ma anche le mamme! Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio Sky Cinema Hits HD (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Principesse HD e offrirà una programmazione interamente dedicata alle principesse di ieri e di oggi, alle prime donne che ci hanno ispirato e un po’ anche illuso, se dobbiamo dirla tutta!

Sky Cinema Principesse è un canale pensato per le bambine ma che farà felici tutti gli appassionati di Walt Disney, si potranno ammirare i capolavori di quando noi eravamo piccole, ma anche le ultimissime uscite. Spazio dunque a “Biancaneve e i sette nani” del 1937, il primissimo cartone animato firmato Walt Disney, al bellissimo live-action de “La Bella e la Bestia” con Emma Watson, che è stato presentato al cinema nel 2017, ma anche gli altri capolavori come “Cenerentola”, “Mulan“, “La sirenetta”, “Pocahontas” e tantissimi altri.

Tre settimane per rivivere 80 anni di magia e seguire l’evoluzione che le principesse hanno avuto nell’arco del tempo, iniziò tutto con l’indipendenza della bellissima Pocahontas, per poi arrivare alle eroine rivoluzionarie come Oceania, Elsa (Frozen), Merida (Ribelle), Rapunzel, Tiana (La principessa e il ranocchio)e Mulan.

Qual è la vostra principessa preferita?

  • shares
  • Mail