Il bambino non può aspettare: donna partorisce in corridoio

Non è stata in grado di raggiungere la sala parto. Ha partorito in 25 minuti, proprio nel corridoio d’ingresso dell’ospedale.

Il momento del parto può arrivare all’improvviso. Dal travaglio alla nascita possono passare molte ore, così come non avere tempo neanche di rendersi conto di ciò che sta accadendo. È successo a una mamma nel Kansas, che dopo giorni di contrazioni si è ritrovata a partorire improvvisamente nel corridoio dell’ospedale.

Jes, questo il nome della mamma, ha avuto un parto rapido probabilmente perché si trovava alla sesta gravidanza. Certo non si aspettava di non raggiungere la sala parto. Per fortuna il fotografo di nascita è stato in grado di riprendere la scena, regalando alla donna degli scatti davvero meravigliosi.

Per giorni ha avuto contrazioni leggere, che proprio non davano alla mamma nessuna preoccupazione. Finché una notte si è resa conto che qualcosa stava muovendosi. Così, con il marito Travis, sono corsi in ospedale e non appena Jes ha messo piede in corridoio il bambino ha iniziato la sua corsa verso il mondo. Neanche l’infermiera che l’ha accolta si è resa immediatamente conto di quanto stava avvenendo.

È arrivata al pronto soccorso alle 3.38 e 25 minuti dopo è nato il suo bambino. Potete vedere le immagini nel video in alto. Sono molto belle e toccanti. Sono immagini potenti, quanto lo è il miracolo della nascita.

  • shares
  • Mail