H&M bambini 2018: la collezione ispirata ai cartoni animati

Pronti per l'estate? Ecco la bellissima collezione di H&M per bambini ispirata ai cartoni animati

H&M è un marchio low cost di riferimento che ci offre capi per tutta la famiglia e tutte le esigenze. La collezione dedicata ai bambini è davvero molto carina, ci sono colorati e allegri, ma anche vestiti più eleganti da sfoggiare nelle occasioni più importanti. La collezione H&M bambini 2018 è economica e bellissima, ci sono capi per neonati, bambini e bambine, accessori, costumi da bagno, un po’ di tutto insomma. Dato che l’estate è alle porte vediamo insieme la collezione H&M ispirata ai cartoni animati, capi easy e da tutti i giorni, ma con un tocco di allegria e divertimento che tutti i bambini adorano.

H&M stuzzica i bambini con una bellissima linea dedicata ai cartoni animati, ci sono principesse, supereroi, Minnie e Topolino, Tom & Jerry, la Principessa Elsa, Snoopy, Batman e L’Uomo Ragno e anche i My mini Pony: i bambini e le mamme avranno solo l’imbarazzo della scelta!

Questi capi sono disponibili sia singolarmente che nelle promozioni con due pezzi, sono economici, coordinati e abbinabili tra loro, ci sono completini con t-shirt e pantaloni, vestitini, scarpe, polo, molto carine le canottiere con le frange, i vestitini con la gonnellina in tulle vaporosa e con i pois e poi i completino per giocare a basket ispirati ai cestisti dell’NBA.

Tra un cartone animato e l’altro troviamo anche i capi dedicati ai cantanti più celebri e leggendari come i Nirvana e i Metallica, da indossare coordinati con quelli del papà o della mamma.

Sfogliate la fotogallery e poi correte a fare shopping: potete acquistare questi capi negli store sparsi per l’Italia oppure online tramite lo shop ufficiale.

  • shares
  • Mail