Frasi sulla scuola divertenti per sorridere prima del rientro

Frasi sulla scuola divertenti, per sorridere sul rientro tra i banchi dei nostri figli.

back to school

Frasi sulla scuola divertenti ne abbiamo? A breve i nostri figli torneranno sui banchi di scuola. Un "sollievo" per tutti i genitori che ogni estate, tra centri estivi, nonni,  baby sitter e altri metodi, cercano di trovare un luogo sicuro dove lasciare i figli impegnati nelle sacrosante vacanze estive, mentre loro sono al lavoro. Quando la campanella torna a suonare a scuola, però, si ricomincia anche con la routine: accompagnali, valli a prendere, sport, attività, amichetti...

Per ritrovare il sorriso e non rovinare il benessere che a fatica abbiamo recuperato durante le ferie estive, ecco le frasi sulla scuola divertenti da condividere con i propri figli e altri genitori nella nostra stessa barca!


Frasi sulla scuola divertenti


5 giorni di scuola, 2 giorni di week-end. 9 mesi di scuola, 3 mesi di vacanze. Chi è quell’asino che ha sbagliato questa divisione?

MensHumor

La nostra insegnante parla sempre al suo amico immaginario chiamato classe.

Anonimo

Odio la scuola. Mi fa impazzire. Appena imparo una cosa, vanno avanti con qualcos’altro.

Sally Brown

Insegno matematica. Vendo un prodotto ad un mercato che non lo vuole, ma è costretto per legge a comprarlo.

Dan Meyer

La sottrazione? Oh, sì signora. La so spiegare! Sottrazione è la sensazione orribile di saperne meno oggi di quanto ne sapessi ieri.

Piperita Patty

Il 70% delle mani alzate in classe e’ per andare in bagno. Il 28% è gente che si stira. Il 2% sta salutando qualcuno dalla finestra.

orporick

La differenza tra la scuola e la vita? A scuola, si insegna una lezione e poi si da un compito. Nella vita, si da un compito che vi insegna una lezione

Tom Bodett

Scuola: sbadigliando si impara.

Mirko Amadeo

Miss Swanson, non capisco il quarto problema. Veramente, non capisco bene neanche gli altri tre. In realtà non capisco affatto la matematica. Parliamoci chiaro… non capisco nemmeno la scuola!

Piperita Patty
  • shares
  • Mail