La figlia di Kim Kardashian debutta in passerella a 5 anni per LOL surprise

North West ha partecipato al LOL Surprise Fashion Show debuttando così in passerella all’età di 5 anni.

È già star dei social network, ha già posato per servizi e campagne pubblicitarie e ora è anche diventata una modella. North West, figlia Kim Kardashian West e Kanye West, a 5 anni ha fatto il suo debutto in passerella. Ha sfilato sabato durante la LOL Surprise Fashion Show a Pacific Palisades, in California e sua madre, 37 anni, era lì per sostenere il grande giorno del suo bambino!

Mentre l'evento celebrava il lancio del nuovo prodotto del marchio, la LOL Surprise, la bambina hanno avuto la possibilità di pavoneggiarsi indossando i panni dei suoi personaggi preferiti di LOL Surprise. Ha infatti sfilato come Thrilla, con un outfit ispirato a Michael Jackson composto da una giacca rossa con una gonna abbinata a un top nero con zip, calze bianche e scarpe nere

“North è completamente ossessionata da LOL Surprise, quindi quando abbiamo scoperto che ci sarebbe stata una sfilata di LOL Surprise è stata coinvolta. Adora vestirsi come i suoi personaggi preferiti, quindi è stato davvero emozionante per lei diventare una vera bambola LOL”

Ha raccontato la mamma, che per l’occasione ha anche ringraziato Simone Harouche , che ha lavorato come direttore creativo per l'evento carino e ha progettato tutti gli abiti personalizzati.

  • shares
  • Mail